Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

PAYPAL : Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD),o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.


BONIFICO BANCARIO : Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.
Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verrà informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

CasaFashion Srl
IBAN: IT91 E051 4276 2701 6357 1105 593

nella casuale inserire: Nome e Cognome acquirente

Obbligatorio inviarci il codice fiscale e/o partita iva, per poter emettere regolare fattura.
Inoltre il recapito telefonico per il buon esito della spedizione.
A ricevimento bonifico (3-gg), sarà nostra cura spedire nel più breve tempo possibile (48 ore).
SENZA QUESTE INFORMAZIONI LA SPEDIZIONE RESTERA' FERMA AI NASTRI DI PARTENZA.
Pregasi, inoltre, inviarci la contabile al seguente indirizzo: commerciale@casafashion.it

CONTRASSEGNO : Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito minimo di € 8,50 e/o una percentuale in base all'importo che sarà ritirato.
Per importi superiori ad € 3.000 è richiesto assegno circolare intestato al corriere. Viceversa, per pagamenti in contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto.