CONDIZIONI DI VENDITA

CasaFashion Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come indicati sul sito, al momento dell'ordine.

Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da Casafashion Srl tramite bonifico bancario e/o tramite Paypal.

Condizioni soggette al Dl 206/2005.

Tempi di Spedizione

Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su CasaFashion:

A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)

il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 12 AM; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

- se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO (PAYPAL), PAYPAL, CONTRASSEGNO l'ordine viene evaso lo stesso giorno;
- se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società Casafashion Srl.

l'ordine viene trasmesso ai nostri magazzini entro le ore 18.00;

B) Giorno 1 (Corriere Spedizioniere)

il giorno successivo all'ordine, il Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato il D.D.T. ( Documento di Trasporto) contenente la località di destinazione e le eventuali note inserite nell'ordine (ad esempio: appuntamento per la consegna).

C) Giorno 2 (assegnazione del Tracking number)

il giorno successivo al ritiro, il Corriere Spedizioniere assegna il numero della Spedizione Tracking number e mette in partenza la merce. Una mail automatica provvederà a notificarlo

D) Giorno 3 (consegna della merce)

La consegna si intende al piano strada, ovvero la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata al civico, a piano terra.

I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell'articolo ordinato dal Cliente (per es. se il bene è disponibile) ed alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Casafashion Srl.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, la consegna è prevista in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.


CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI:

Per alcune tipologie di prodotti la foto è indicativa, mostra il modello; il colore potrebbe differire.
Per qualsiasi dubbio o domanda invitiamo i clienti a contattarci.

Modalita' di Consegna
1) Consegna Standard:

la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di affidamento al Corriere

Nel dettaglio: Consegniamo in 48 ore da quando affidiamo al corriere la merce. Per la Sardegna, Sicilia e le isole minori la consegna avviene entro 3-4 giorni lavorativi.
Inoltre la tempistica sopra descritta per le Isole potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non prevedibili: ad esempio avversità di condizioni meteorologiche etc.

IMPORTANTE:

Gli ordini effettuati online vengono consegnati in tutto il territorio italiano, ad eccezione di Livigno, Campione d’Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

2) Spedizione assicurata: Costo Euro 5,00

Nel dettaglio: Questa opzione consente di assicurare l’importo totale del suo ordine. Le ricordiamo che per poter attivare l’assicurazione dovà accettare il collo con riserva "COLLO DANNEGGIATO" in modo tale da avere la certezza che un eventuale danno non sia stato provocato dopo la consegna.


LA FATTURA:

La Fattura viene inserita al momento della spedizione all'interno di una busta trasparente che viene applicata all'esterno del collo. Il cliente può, tuttavia, richiederne copia scrivendo a: commerciale@casafashion.it La Fattura va conservata con cura, in quanto rappresenta il documento valido per la garanzia sul prodotto.

METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: (vedi nelle modalità di pagamento tutte le caratteristiche)

PayPal
Bonifico Bancario
Contrassegno

EVASIONE DEGLI ORDINI

CASAFASHION S.R.L., al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

Eventuali diminuzioni dell'orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell'anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell'ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto/scontrino.
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata tramite fax, di seguito i riferimenti:

Attraverso una mail a: commerciale@casafashion.it

Indirizzo Postale : Casafashion Srl – Via Carmine N.50/52 - 84016 - Pagani (SA).

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Casafashion Srl o al corriere espresso per più di 5 giorni consecutivi, l'ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da Casafashion Srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o lo scontrino).
L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità indicate da Casafashion Srl via mail.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, CasaFashion Srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da CasaFashion Srl

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Casafashion Srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Casafashion Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.


ASSICURAZIONE TRASPORTO

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.

Se si accetta un pacco manomesso, e se non è stata scelta l'assicurazione al momento dell'acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso.
In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente è tenuto a segnalare l’eventuale danno entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non viene assicurata, CasaFashion Srl non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.
Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento:
ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella fattura di acquisto o scontrino. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.".

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Casafashion Srl. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Salerno.

CONTRATTO DI VENDITA

CasaFashion Srl accetta ordini con consegna da effettuarsi in ogni dove, eccetto Paesi non coperti dai ns corrieri con servizio nazionale e internazionale.
A seguito della conclusione della procedura di acquisto ed una volta spedita la merce relativa, CasaFashion Srl provvede ad emettere fattura accompagnatoria e/o scontrino fiscale, i quali o l'uno o l'altro sarà inserito/a in una busta trasparente che sarà applicata all’esterno collo.


PRIVACY

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
CasaFashion srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è Casafashion Srl.